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Digital Marketing
Agency

L'agenzia di Email Marketing per gli Ecommerce

Una Decade di Innovazione nel Digital Marketing

Con Dominanza, le aziende di commercio elettronico possono realizzare velocemente i profitti derivanti dal canale con il ROI più alto in assoluto:
il canale mail.

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Benvenuto in Dominanza.

I pionieri del whatsapp e sms marketing automation e delle campagne di email marketing più virali e copiate da tutti i Brand di eCommerce.

Trasforma le mail e l'automazione dei flussi del tuo store online nella tua fonte di profitto principale

Oltre 10 milioni di email inviate

Dal 2020, con Miamo, abbiamo inviato oltre 10 milioni di e-mail e testato oltre 52 diverse configurazioni di flusso.

Nel giro di due anni, siamo riusciti a far crescere alcuni account Klaviyo e Mailchimp creando percorsi personalizzati ed unici aumentato le entrate ai nostri clienti del 20%-40% solo grazie al lavoro fatto con le e-mail.

I customer Journeys ci hanno permesso di spendere di più in pubblicità per raggiungere una crescita esponenziale e scalare il negozio online.

10k iscritti in 30 minuti Da una Campagna di Hype Marketing

Lavorare in un mercato altamente competitivo come quello dei supplementi nutrizionali significa dover ottimizzare ogni fase del funnel.

Beperfect di Ivan Lurgo non fa eccezione: abbiamo effettuato una riorganizzazione completa del flusso del traffico e implementato un funnel verticale cha ha permesso di generare un flusso enorme di nuovi lead da qualificare e convertire.

In 30 minuti, con una strategia di vendita back-in-stock, siamo riusciti a ottenere oltre 10.000 contatti.

300% di aumento del fatturato
solo dai flussi

Il ciclo di acquisto di Frankie Garage è lungo, trattandosi di un Ecommerce DTC che opera su due segmenti diversi (moda e sport)

Poiché il Brand non poteva affidarsi alle tipiche offerte di vendita (sconti a cascata e saldi), abbiamo dovuto elaborare una strategia pre e post-acquisto che mantenesse l'identità del marchio e i necessari margini di profitto. La presenza omnicanale è la chiave della loro strategia, comprese le automazioni via e-mail.

Perché non lavoriamo con tutti.

L'e-mail marketing è uno strumento di marketing potente. Nel tempo è diventato un elemento di differenziazione per i marchi che lo utilizzano in modo efficiente. Questo implica una grande responsabilità nei confronti dell'azienda che sceglie Dominanza per la gestione, creazione e ottimizzazione della propria lista mail.. Dominanza lavora solo con le aziende che hanno veramente voglia di cambiare le regole del gioco e trasformare la mail in uno strumento in grado di generare ROI.

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Racconta la tua storia di successo con Dominanza

Frequently Asked Questions

Ogni agenzia di marketing digitale online offre servizi diversi a seconda del suo posizionamento digitale. Dominanza è un’agenzia di marketing digitale “full service”. Ci occupiamo di tutto per voi, dalla creatività degli annunci, all’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), alla gestione degli annunci su Facebook fino alla creazione dei contenuti, il nostro lavoro mira a costruire un funnel performante che guidi il cliente dalla prima interazione con il nostro marchio, fino al primo acquisto e al successivo riacquisto.

Sicuramente sì… se il tuo business ha bisogno di lead e vendite! Il marketing tradizionale ha il problema che è molto difficile da misurare in termini di risultati. Il punto di forza del marketing digitale (a patto che abbiate scelto un’agenzia di marketing online in grado di tracciare i dati) è che potete vedere quanto costa ogni annuncio e quanto risultato genera, in tempo reale, e allocare il budget verso ciò che sta andando bene. È inoltre possibile creare un flusso costante di contatti e vendite, invece di affidarsi al passaparola o al semplice walk-in.

Se disponete di un funnel collaudato e le persone acquistano già da voi, ci aspettiamo di migliorare i risultati entro il primo mese per le campagne Facebook e Google Ads. Per quanto riguarda il SEO, è necessario pensare a lungo termine: possiamo ottenere in prima pagina in circa 90 giorni, ma se volete conquistare una quota di mercato maggiore e dominare tutti i vostri concorrenti, avete bisogno di ragionare su un orizzonte di 6-12 mesi di piena e costante ottimizzazione SEO sul vostro sito web.

Nei 10 anni di attività abbiamo lavorato in ogni industria e settore merceologico, Il nostro team è composto da risorse senior e che hanno un comprovato bagaglio di risultati e track record in centinaia di segmenti: Ecommerce, prodotti SAAS, imprese edili, campagne kickstarter Lead Generation B2B, estetica, ristorazione, crowdfunding e blockchain. Il tutto senza considerare le nostre aree di focus sulle quali abbiamo lanciato brand da zero che hanno ottenuto risultati economici oltre che digitali (Automotive, Estetica, Ristorazione) Indipendentemente dal settore, gli ingredienti chiave per il successo sono un’offerta irresistibile e un prodotto di qualità che le persone vogliono davvero. Se avete queste caratteristiche, il nostro team di marketing può aiutarvi a ottenere l’attenzione necessaria a trasformare i click in clienti.

Creiamo dashboard personalizzate che forniscono i dettagli numerici aggiornati immediatamente comprensibili a colpo d’occhio. Siamo in costante comunicazione con i nostri clienti sulle prestazioni della loro strategia pubblicitaria e spesso formuliamo raccomandazioni sulle prestazioni del sito web, soprattutto se non sta convertendo secondo gli standard di riferimento del settore. Chiedete ad altre agenzie di marketing online di essere trasparenti con i loro report e guardate come si sentiranno a disagio o inizieranno a riempivi di termini tecnici senza senso. I nostri numeri hanno una sola valuta:€ o al massimo $. I nostri clienti possono accedere in qualsiasi momento a un portale online per vedere esattamente dove e come viene speso ogni singolo centesimo.

La nostra attenzione si concentra su risultati misurabili che aiutano le aziende dei nostri clienti a crescere. Siamo un’agenzia full service, orientata alla performance, e non ci nascondiamo dietro a metriche di vanità come l’engagement e le impressioni che non hanno alcun significato per il business. Siamo ossessionati dal ritorno sull’investimento per i nostri clienti – ogni agenzia può promettere risultati, ma quanti investono realmente nella tecnologia in grado di rendere i risultati non solo credibili ma pianificabili? I risultati parlano per noi, potete trovare le campagne che hanno reso celebri i nostri clienti nel nostro carosello creativo.

La prima cosa che dovreste chiedere a qualsiasi agenzia di marketing digitale prima di assumerla è “posso vedere degli esempi di risultati che avete già realizzato per i vostri clienti nel mio settore?”. Se l’agenzia di marketing digitale non è in grado di mostrarvi il tipo di lavoro per il quale state decidendo di investire, allora come potrà rappresentarvi e aiutarvi a differenziarvi sul mercato? I vostri potenziali clienti decidono immediatamente se fidarsi di voi e se la vostra comunicazione non è coerente con i risultati che genera semplicemente non è marketing.

La risposta è semplice: dipende dal tipo di risultato che si desidera. Un’agenzia digitale che gestisce solo i contenuti o che cura solo la pubblicità sarà più economica rispetto all’assunzione di un’agenzia come Dominanza, che si occupa di entrambe le cose e di creare una strategia digitale supportata da tecnologia e software in grado di tracciare i risultati. Quando si sceglie un’agenzia di marketing digitale per la propria attività, è importante soppesare gli investimenti totali con  il tempo necessario per gestire la propria presenza online rispetto al valore generato dall’affidare il tutto ad un’agenzia di marketing digitale professionale che sa come generare valore.

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