About Us

"Chi l'ha detto che non ce la farai? Quante volte hanno provato a bloccarti? L'unico limite sono le competenze!
Un'azienda che crea altre aziende non è un'impresa, è Dominanza.

Nata a Roma, dall’idea di un gruppo di giovani studenti universitari, Dominanza Digitale è oggi un gruppo leader nel mondo delle attività digitali per l’impresa, che ha registrato una crescita esponenziale negli ultimi anni.
Per i suoi clienti, Dominanza svolge un piano imprenditoriale volto a dare valore attraverso la costruzione di un rapporto di partnership reciproco. Dominanza è anche un’azienda che crea linee di business che si occupano, ad esempio, di attività di autonoleggio, assicurazioni, fino alla moda giovane e prodotti alimentari.

Un team di più di cinquanta persone sparse su tutto il territorio nazionale, caratterizzato da spirito di caparbietà e rivalsa che conduce a una spiccata voglia di farcela a tutti costi.

Oggi ognuno ha un’area che è come una micro azienda: Alessandro, Jacopo, Matteo e Francesco sono le colonne portanti dei goal che ogni giorno l’azienda raggiunge. Partiamo da dove tutto è cominciato...
Quando nel 2016, un giovane gruppo di ragazzi si è incontrato, a Roma con le idee chiare, non ha tenuto conto delle critiche e freni che i più gli rivolgevano. La strada era, è e sarà una: lo spirito di sacrificio per diventare sempre più grandi e rendere ogni componente della squadra fiero di lavorare per questo gruppo.

Così nasce Dominanza: mettersi in gioco, investire in competenze e fissare un rapporto con i clienti per diventare più grandi. Insieme.

Un'organizzazione aziendale chiara e fondata sulle competenze. Un reparto orientato alla Creatività con Art Director che studiano la comunicazione per ogni nostro cliente. Un'area di produzione foto e video, un reparto Tech per la creazione di siti, app e software. Ma, soprattutto, l'area ADV per le campagne a performance: per ogni nostro cliente stabiliamo una strategia pubblicitaria per incrementare le vendite digitali creando un sistema che trasformi la rendita in automatica.

Il tutto gestito da 3 Team che si occupano della strategia e coordinamento.
Oggi Dominanza conta più di 50 collaboratori divisi nelle sue tre sedi ed è proprietaria di società che hanno come colonna portante del loro core business il digital marketing.
Autonoleggio, assicurazioni, Istituti di bellezza, Calzature e alimentari.

La voglia di investire in queste aziende nuove nasce per dimostrare che, chi fa digital marketing, davvero, deve incrementare i guadagni dei propri clienti. Allora perché non diventare clienti di se stessi?

Non solo aziende ma anche Formazione: Dominanza è la prima azienda ad aver lanciato un Master Universitario di Primo Livello sul Digital Marketing (Di.M.Ec)
Il Piano Industriale di Dominanza è chiaro: più sedi, più università e più aziende direttamente controllate da Dominanza.

Prendi parte al cambiamento con i leader del settore della Performance Marketing in Italia.