Blog

19 Nov 16:34
19 Nov 16:34
Nov 2021
Nov 2021
Francesco_Cozzetto

IL BLACK FRIDAY È UNA DATA MOLTO RILEVANTE NEL MONDO SOCIAL E DEGLI E-COMMERCE.

L’obiettivo delle aziende con Internet è, infatti, quello di creare un percorso che porti chi li vede da interessati a clienti, al fine di incrementare le vendite ma, anche, dilatare il Target del Cliente Tipo così da avere più vendite anche per fasce di mercato prima inesplorate.

27 Set 16:00
27 Set 16:00
Set 2021
Set 2021
Digital Performance, il grande evento di Dominanza Digitale11

Digital Performance, il grande evento di Dominanza Digitale

L’obiettivo delle aziende con Internet è, infatti, quello di creare un percorso che porti chi li vede da interessati a clienti, al fine di incrementare le vendite ma, anche, dilatare il Target del Cliente Tipo così da avere più vendite anche per fasce di mercato prima inesplorate.

14 Giu 16:15
14 Giu 16:15
Giu 2021
Giu 2021
Marco_Meschini

Il “Digital Food Marketing”: così stanno cambiando le abitudini dei consumatori

L’obiettivo delle aziende con Internet è, infatti, quello di creare un percorso che porti chi li vede da interessati a clienti, al fine di incrementare le vendite ma, anche, dilatare il Target del Cliente Tipo così da avere più vendite anche per fasce di mercato prima inesplorate.

08 Mag 16:12
08 Mag 16:12
Mag 2021
Mag 2021
Dominanza Digitale. Performances digitali per salute e bellezza

Dominanza Digitale. Performances digitali per salute e bellezza

L’obiettivo delle aziende con Internet è, infatti, quello di creare un percorso che porti chi li vede da interessati a clienti, al fine di incrementare le vendite ma, anche, dilatare il Target del Cliente Tipo così da avere più vendite anche per fasce di mercato prima inesplorate.

22 Mar 15:52
22 Mar 15:52
Mar 2021
Mar 2021
divadonna scarpe dominanza

Francesco Cozzetto e Dominanza Digitale: “Il brand Divadonna e il lato glamour del digital marketing”

L’obiettivo delle aziende con Internet è, infatti, quello di creare un percorso che porti chi li vede da interessati a clienti, al fine di incrementare le vendite ma, anche, dilatare il Target del Cliente Tipo così da avere più vendite anche per fasce di mercato prima inesplorate.

13 Gen 16:02
13 Gen 16:02
Gen 2021
Gen 2021
mattia-francesco-2

Fratelli Cozzetto: “dominanza” brindisina nel digital marketing nazionale

L’obiettivo delle aziende con Internet è, infatti, quello di creare un percorso che porti chi li vede da interessati a clienti, al fine di incrementare le vendite ma, anche, dilatare il Target del Cliente Tipo così da avere più vendite anche per fasce di mercato prima inesplorate.

04 Dic 15:35
04 Dic 15:35
Dic 2020
Dic 2020
Dominanza-digitale-1

Dominanza digitale. La figura del Project Manager nelle aziende di successo

L’obiettivo delle aziende con Internet è, infatti, quello di creare un percorso che porti chi li vede da interessati a clienti, al fine di incrementare le vendite ma, anche, dilatare il Target del Cliente Tipo così da avere più vendite anche per fasce di mercato prima inesplorate.

10 Nov 10:18
10 Nov 10:18
Nov 2020
Nov 2020
matteo zoccoletti dominanza

Il Metodo Dominanza che ha rivoluzionato il “digitale”

L’obiettivo delle aziende con Internet è, infatti, quello di creare un percorso che porti chi li vede da interessati a clienti, al fine di incrementare le vendite ma, anche, dilatare il Target del Cliente Tipo così da avere più vendite anche per fasce di mercato prima inesplorate.

29 Ott 09:48
29 Ott 09:48
Ott 2020
Ott 2020
mattia cozzetto

“Dominanza Digitale significa Performance Marketing” dichiara Mattia Cozzetto

L’obiettivo delle aziende con Internet è, infatti, quello di creare un percorso che porti chi li vede da interessati a clienti, al fine di incrementare le vendite ma, anche, dilatare il Target del Cliente Tipo così da avere più vendite anche per fasce di mercato prima inesplorate.