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Digital Marketing
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Annunci Virali che Convertono

Una Decade di Innovazione nel Digital Marketing

Scopri l’agenzia di TikTok Ads che ha aiutato centinaia di Brand a catturare l’attenzione sulla piattaforma più importante del momento.

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Correva l’anno 2018 e Musical.ly era appena diventata TikTok

Quanto impegno abbiamo profuso per far approdare i nostri clienti su TikTok? Probabilmente eravamo partiti in anticipo, e un anno prima del 2020 nessun poteva prevedere che i video sarebbero diventati la forma primaria di intrattenimento e che i nuovi influencer sarebbero nati su TikTok, noi di Dominanza, invece, ci abbiamo scommesso.

Quando tutti esitavano, noi abbiamo osato. Il caso studio di GLSR, lanciato in sole 2 settimane solo con gli influencer di TikTok (la pagina è ancora online dopo 5 anni), racconta cosa vuol dire creare campagne virali di successo che siano in grado di vendere (oltre che realizzare tantissime visualizzazioni) Siamo stati tra i primi a credere nel potenziale di TikTok per il marketing, e i risultati parlano da sé (10 milioni di like, oltre mezzo milione di followers e 4 sold out al lancio).

OK, sono pronto

Ma stare su TikTok non basta

La domanda che più ci fanno i nostri clienti è: posso andare virale su TikTok al primo video? La risposta è Sì andare virali è la base INSERIRE SCREEN SULLA DESTRA DELLE MILIONI DI VIEWS

Ma senza strategia e tecnologia non si può realmente dire di lavorare su TikTok, per questo oltre al lavoro organico in Dominanza lavoriamo come Agenzia TikTok Ads per sfruttare al massimo il potenziale della piattaforma più importante del momento.

OK, sono pronto

19 milioni di Italiani non possono sbagliarsi

Mentre su Facebook ci sono 31 milioni di italiani e fare pubblicità su Facebook è una prassi consolidata per ogni azienda che investe online, lo stesso non vale per la pubblicità su TikTok. Complice una piattaforma nuova e un sistema pubblicitario che privilegia il contenuto UGC rispetto al commercial, fare ads su TikTok offre un vantaggio competitivo senza precedenti per le aziende che intraprendono questo investimento.

Sì, andare virali al primo video è possibile con la giusta strategia e il supporto di un'agenzia TikTok Ads come Dominanza Digitale

Lo scriviamo di nuovo così non ci sono dubbi: si certo puoi andare virale al primo video, leggi i casi studio di Scrocchia, Studio Persichetti, Alberto Della Vita, Frankie Garage e scopri come integrare TikTok e le Ads su TikTok nella tua strategia di marketing.

OK, sono pronto

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Racconta la tua storia di successo con Dominanza

Frequently Asked Questions

Ogni agenzia di marketing digitale online offre servizi diversi a seconda del suo posizionamento digitale. Dominanza è un’agenzia di marketing digitale “full service”. Ci occupiamo di tutto per voi, dalla creatività degli annunci, all’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), alla gestione degli annunci su Facebook fino alla creazione dei contenuti, il nostro lavoro mira a costruire un funnel performante che guidi il cliente dalla prima interazione con il nostro marchio, fino al primo acquisto e al successivo riacquisto.

Sicuramente sì… se il tuo business ha bisogno di lead e vendite! Il marketing tradizionale ha il problema che è molto difficile da misurare in termini di risultati. Il punto di forza del marketing digitale (a patto che abbiate scelto un’agenzia di marketing online in grado di tracciare i dati) è che potete vedere quanto costa ogni annuncio e quanto risultato genera, in tempo reale, e allocare il budget verso ciò che sta andando bene. È inoltre possibile creare un flusso costante di contatti e vendite, invece di affidarsi al passaparola o al semplice walk-in.

Se disponete di un funnel collaudato e le persone acquistano già da voi, ci aspettiamo di migliorare i risultati entro il primo mese per le campagne Facebook e Google Ads. Per quanto riguarda il SEO, è necessario pensare a lungo termine: possiamo ottenere in prima pagina in circa 90 giorni, ma se volete conquistare una quota di mercato maggiore e dominare tutti i vostri concorrenti, avete bisogno di ragionare su un orizzonte di 6-12 mesi di piena e costante ottimizzazione SEO sul vostro sito web.

Nei 10 anni di attività abbiamo lavorato in ogni industria e settore merceologico, Il nostro team è composto da risorse senior e che hanno un comprovato bagaglio di risultati e track record in centinaia di segmenti: Ecommerce, prodotti SAAS, imprese edili, campagne kickstarter Lead Generation B2B, estetica, ristorazione, crowdfunding e blockchain. Il tutto senza considerare le nostre aree di focus sulle quali abbiamo lanciato brand da zero che hanno ottenuto risultati economici oltre che digitali (Automotive, Estetica, Ristorazione) Indipendentemente dal settore, gli ingredienti chiave per il successo sono un’offerta irresistibile e un prodotto di qualità che le persone vogliono davvero. Se avete queste caratteristiche, il nostro team di marketing può aiutarvi a ottenere l’attenzione necessaria a trasformare i click in clienti.

Creiamo dashboard personalizzate che forniscono i dettagli numerici aggiornati immediatamente comprensibili a colpo d’occhio. Siamo in costante comunicazione con i nostri clienti sulle prestazioni della loro strategia pubblicitaria e spesso formuliamo raccomandazioni sulle prestazioni del sito web, soprattutto se non sta convertendo secondo gli standard di riferimento del settore. Chiedete ad altre agenzie di marketing online di essere trasparenti con i loro report e guardate come si sentiranno a disagio o inizieranno a riempivi di termini tecnici senza senso. I nostri numeri hanno una sola valuta:€ o al massimo $. I nostri clienti possono accedere in qualsiasi momento a un portale online per vedere esattamente dove e come viene speso ogni singolo centesimo.

La nostra attenzione si concentra su risultati misurabili che aiutano le aziende dei nostri clienti a crescere. Siamo un’agenzia full service, orientata alla performance, e non ci nascondiamo dietro a metriche di vanità come l’engagement e le impressioni che non hanno alcun significato per il business. Siamo ossessionati dal ritorno sull’investimento per i nostri clienti – ogni agenzia può promettere risultati, ma quanti investono realmente nella tecnologia in grado di rendere i risultati non solo credibili ma pianificabili? I risultati parlano per noi, potete trovare le campagne che hanno reso celebri i nostri clienti nel nostro carosello creativo.

La prima cosa che dovreste chiedere a qualsiasi agenzia di marketing digitale prima di assumerla è “posso vedere degli esempi di risultati che avete già realizzato per i vostri clienti nel mio settore?”. Se l’agenzia di marketing digitale non è in grado di mostrarvi il tipo di lavoro per il quale state decidendo di investire, allora come potrà rappresentarvi e aiutarvi a differenziarvi sul mercato? I vostri potenziali clienti decidono immediatamente se fidarsi di voi e se la vostra comunicazione non è coerente con i risultati che genera semplicemente non è marketing.

La risposta è semplice: dipende dal tipo di risultato che si desidera. Un’agenzia digitale che gestisce solo i contenuti o che cura solo la pubblicità sarà più economica rispetto all’assunzione di un’agenzia come Dominanza, che si occupa di entrambe le cose e di creare una strategia digitale supportata da tecnologia e software in grado di tracciare i risultati. Quando si sceglie un’agenzia di marketing digitale per la propria attività, è importante soppesare gli investimenti totali con  il tempo necessario per gestire la propria presenza online rispetto al valore generato dall’affidare il tutto ad un’agenzia di marketing digitale professionale che sa come generare valore.

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