Martina Stella, shooting a Roma con vista sul Colosseo

Martina Stella

Martina Stella ha posato per uno shooting sulla terrazza di un elegante hotel affacciato sul Colosseo.

«Dominanza Digitale – spiega Francesco Cozzetto, responsabile dell’area management della società – si occupa, fin dalla sua nascita, di incremento di fatturato utilizzando la digitalizzazione di aziende-pmi, liberi professioni, aziende corporate.

Oggi siamo impegnati in un progetto apparentemente legato alla sola immagine, ma non è così. Oltre alla scelta dei vari mood dello shooting, infatti, il nostro Team, nei giorni che hanno preceduto l’incontro, si è occupato di tutto, dalla sfera organizzativa al coordinamento degli sponsor legati al personaggio». Conosciuto come Metodo Dominanza, il lavoro del gruppo dà particolare attenzione ai Social Media, infinito campo d’azione che ha rivoluzionato non solo il modo di comunicare, ma anche quello di vendere.

Martina Stella ha posato nella grande sala con vista mozzafiato nel centro di Roma; per lei sono stati scelti da Dominanza i marchi glamour che anticipano le nuove tendenze. L’attrice si è collegata direttamente al brand in uno scambio di collaborazioni che passano attraverso i social.