Dominanza Digitale. Performances digitali per salute e bellezza

TENDENZE DIGITALI. Dominanza Digitale, leader in “performance digital marketing” per imprese e professionisti.

Nel mare magnum del mondo digitale affiorano in superfice i risultati di chi – da anni – ha creduto nel “lavoro del futuro”. E’ il caso del manager Francesco Cozzetto, socio del team di Dominanza Digitale, società leader in digital marketing – che dirige l’area management del gruppo nato nel 2015 e che ha sede principale nella Capitale e uffici a Milano e Napoli. Un Team di social media manager, giornalisti, grafici, videomaker fotografi uniti da un obiettivo comune: la promozione attraverso performance digitali di aziende e privati articolata in un percorso ricco di tappe fondamentali per la crescita di visibilità e vendite.

Dominanza Digitale. I canali digitali

In effetti sono diverse le realtà che – soprattutto a seguito della pandemia – hanno deciso di raccontare attraverso i canali digitali le loro diverse attività. Anche nel modo della medicina e della ricerca scientifica, tanti i progetti di comunicazione digitale curati da Dominanza.
Tra questi, Odontoaesthetics (https://www.odontoaesthetics.it/), clinica odontoiatrica di fama internazionale diretta dal Prof. Stefanio Scavia, esperto in implantologia, parodontologia e rigenerazione dei tessuti orali e fondatore della Minimal Invasive Dental Academy.

Grazie al digital” – afferma Cozzetto – “è stato possibile fare passi da gigante nello sviluppo di tecniche medico/odontoiatriche, dando la possibilità far conoscere la professionalità, l’esperienza e le nuove tecnologie applicate in tale ambito. Assieme al Team del Prof Scavia stiamo sviluppando un progetto digital focalizzato sulla trasmissione dell’informazione e sull’importanza di curare il proprio sorriso”.

Rivoluzionaria l’attività della M.I.D.A. (Minimal Invasive Dental Academy), presentata nelle campagne create da Dominanza Digitale. Si tratta dell’accademia fondata dal prof. Scavia che si occupa della formazione e della diffusione di nuovi protocolli odontoiatrici in campo protesico, implantologico ed in chirurgia orale/rigenerativa.

Inoltre, nel gruppo di management diretto da Francesco Cozzetto, la giovanissima e già esperta di campagne social Benedetta Mannelli, rivela: “la realtà/metodo Dominanza mi ha subito entusiasmata e stimolata: ho ricevuto una formazione a 360° fin dal primo giorno di ingresso nel gruppoHo scoperto l’importanza di lavorare in gruppo: la fatica non si sente e si massimizzano i risultati. Una corretta attività nel digitale dedicata alle imprese, piccole e grandi che siano, è portatrice di risultati fin dal primo giorno”.

Odontoaesthetics

Il Progetto di comunicazione creato da Dominanza Digitale per Odontoaesthetics evidenzia l’importanza del Digital nel campo medico: diventa uno strumento fondamentale per differenziare l’alta professionalità in un settore importante e delicato come quello odontoiatrico”. https://www.instagram.com/odontoaesthetics_milano3/

I social network” – sottolinea Mattia CozzettoCEO di Dominanza Digitale – “sono divenuti elemento imprescindibile per le attività promozionale di ogni azienda. Anche nel mondo della salute e del benessere, la comunicazione digitale ha registrato una rapidissima trasformazione. Non solo i media tradizionali, ma una serie di nuovi canali con diverse modalità di informazione si sta rivelando un importantissimo mezzo di comunicazione. Nuove modalità di divulgazione articolate nel totale rispetto delle diverse tematiche, spesso delicate, mantenendo – sempre e comunque – autorevolezza e completezza di notizia.  Per tale ragione, il nostro settore management ha creato una apposita area preparata su temi legati al mondo della medicina e della salute, con particolare attenzione al linguaggio ed alla cura dell’immagine”.